La spia che amava la mensa della scuola
Pamela Butchart
Dettagli
Collana
NARRATIVAGenere
BambiniEan
9788893082006Pagine
160Formato
Cartonato con plancia incollataIzzy è molto contenta di essere stata scelta per occuparsi della nuova compagna di scuola. Mathilde è francese, e Izzy e i suoi amici non vedono l'ora di mostrarle il loro covo segreto con la falena e di aiutarla ad evitare il cibo della mensa ( noto anche come veleno ). Ma Mathilde adora il cibo della mensa e chiede addirittura il bis.
A quel punto Izzy e i suoi amici capiscono tutto. Mathilde è una spia ed è venuta per scoprire i loro segreti. Devono fermarla prima che sia troppo tardi!!!
Dello stesso autore
Il mio preside è un vampiro
Pamela Butchart
Izzy e i suoi amicirestano scioccati quando incontrano il nuovo preside. Ha i capelli nerissimi, indossa un mantelloe ha delle strane labbra verminose.Una volta lo semtono addirittura sibilare nel suo ufficio e il sole lo fa diventare rosso come un pomodoro! Il nuovo preside è un vampiro?
Continua a leggereBaby alieni hanno preso la maestra
Pamela Butchart
Izzy e i suoi amici sono molto stupiti quando la signorina Jones diventa improvvisamente gentile. Dopotutto è la stessa maestra che aveva sorriso di nascosto quella volta cha Maisie Miller era caduta dalla sedia... Insomma c'è qualcos ache non va... forse la verità è che la signorina Jones è stata trasformata in un'aliena?
Continua a leggere