Salani © 2000 - 2017

Il grande colpo di Crimson City

Pierdomenico Baccalario , Davide Morosinotto

Condividi
Il grande colpo di Crimson City
Dettagli
Collana
FUORI COLLANA
Genere
Azione e avventura, Ragazzi
Ean
9788831003902
Pagine
224
Formato
Brossura fresata con alette
Due grandi scrittori per ragazzi si sfidano a duello in un bellissimo romanzo d’avventura

Crimson City è un posto dimenticato da tutti, anche da chi ci abita. Lo sa benissimo Roy, che era soltant oun bambino quando è smontato dal treno tutto solo ed è stato adottato dal capostazione, e sente che il suo destino è da qualche altra parte. A Crimson City sono passati tre stranieri in un anno, e nessuno è mai arrivato da sud, la pista più arida e calda. Eppure è da lì che arriva un pistolero a cavallo, trascinando una cassa da morto. Con una ragazza viva dentro. Una ragazza molto bella, secondo Roy, il primo ad accoglierli in paese. Ma i due stranieri riservano ben altre sorprese: si presentano come uno sceriffo federale e la sorella mezzosangue indiana. Vogliono sapere tutto degli abitanti, e anche dei cercatori d’oro di Vulture Peak. Vogliono sapere troppo. Secondo lo sceriffo Brown quei due portano guai, e Roy non vede l’ora di farsi mettere nei guai… ma non sa ancora quali. Sa solo che quella ragazza, Piper, nasconde molti segreti dietro i suoi occhi scurissimi e selvaggi. E alla sua fidanzata Mary non piace affatto il modo in cui quegli occhi guardano Roy…

Armi nascoste dalla notte, segreti sepolti nella polvere, duelli annunciati al sole: l’avventura corre scatenata sui binari del treno che passa da Crimson City. Da due grandi penne della letteratura per ragazzi, un romanzo da leggere fino all’ultimo… colpo.

Dettagli
Collana
FUORI COLLANA
Genere
Azione e avventura, Ragazzi
Ean
9788831003902
Pagine
224
Formato
Brossura fresata con alette
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Un drago in salotto

Un drago in salotto

Pierdomenico Baccalario

Cosa accade se un Drago si innamora di una Principessa e decide di non rapirla e di non incendiare il castello? E se poi la Principessa si innamora del Drago, ma è anche la mamma di una Bambina? E se nel frattempo, per colmo di ...

Continua a leggere
E poi viene il momento

E poi viene il momento

Pierdomenico Baccalario

E POI VIENE IL MOMENTO. E quel momento tornerà, tante volte ancora, se sarai curioso, sognatore, generoso. Un piccolo, grande libro per scoprire che la vita è una storia che non si finisce mai di raccontare.

Continua a leggere