Harry Potter: un viaggio nella storia della magia
AA.VV.
Dettagli
Collana
FUORI COLLANAGenere
Saggistica generale, Ragazzi, Dizionari ed enciclopedieEan
9788893814676Pagine
144Formato
Brossura cucita con aletteNel ventesimo anniversario della pubblicazione di Harry Potter e la Pietra Filosofale, questo volume vi catapulterà in un’affascinante esplorazione del programma scolastico di Hogwarts, da Cura delle Creature Magiche ed Erbologia a Difesa contro le Arti Oscure, Astronomia, Divinazione e molto altro, alla scoperta di millenni di storia della magia.
Fatevi stupire dai preziosi manufatti messi a disposizione dagli archivi della British Library, dalle pagine manoscritte e dagli schizzi inediti di J.K. Rowling e dalle magnifiche illustrazioni dell’artista Jim Kay.
Apprenderete la verità che si nasconde dietro alle origini della Pietra Filosofale, creerete le vostre pozioni, scoprirete vere e proprie bacchette magiche e capirete cosa faccia davvero urlare una mandragola. Avrete accesso a straordinarie pagine tratte dai quaderni di Leonardo da Vinci e conoscerete il più antico atlante del cielo notturno.
Minuziosamente curato dalla British Library e ricco di tesori provenienti da tutto il mondo, questo libro sarà un viaggio indimenticabile nella storia della magia.
Dello stesso autore
Super Baby Le mie fiabe
AA.VV.
Saluta i personaggi delle fiabe, da Cenerentola a Cappuccetto Rosso! Con texture colorate e in rilievo, da toccare ed esplorare, questo bellissimo libro con schede apribili dal bordo scalato coinvolgerà anche i più piccoli.
Continua a leggereBaby Shark tutto da colorare
AA.VV.
Un libro tutto da colorare, con i personaggi di Baby Shark. E in più, sul retro, trovi i braccialetti da ritagliare!
Continua a leggereMinecraft. Nuovi trucchi e segreti. Indipendent and unofficial guide
AA.VV.
La guida più completa al videogioco più famoso di tutti i tempi. "Nuove e inedite astuzie rivelate!" "Avventure mozzafiato! strategie per conquistare tesori e uscirne vivi" "Spada e magia! La guida completa per il combattimento"
Continua a leggere