52 idee per inventare una storia
AA.VV.
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
BambiniEan
9788893675987Pagine
104Formato
CartonatoStimolate l’immaginazione e la creatività di vostro figlio con queste 52 idee per inventare una storia.
Rendete magica l’ora della nanna proponendogli queste attività: pescate insieme una carta e scoprite l’inizio della storia. Poi inventate il seguito con le parole chiave e con qualche idea divertente e istruttiva. Costruite il vostro racconto personale, come per esempio:
- Il castello arcobaleno
- La fata senza poteri
- Barjarun si è perso
- Il principe Ranocchio
- Un elfo molto goloso
- Le sbadataggini di Tulipinia
Poetiche e piene di magia, queste simpatiche carte vi apriranno le porte dell’incantato mondo delle fiabe.
Dello stesso autore
Apri e scopri - La fattoria
AA.VV.
Benvenuto in una rumorosa e affollata fattoria! Mentre Bob e Bill ti accompagnano in giro, alza le finestrelle per imparare tutto su animali e macchine.
Continua a leggereLe mie prime 100 parole
AA.VV.
Ogni pagina è divisa in 4 riquadri con un'immagine e il nome da imparare. Età di lettura: da 4 anni.
Continua a leggereZafari - Un posto speciale - libro sticker
AA.VV.
È difficile essere un elefante a strisce. O un leone rosa. O un serpente coperto di aculei. Per fortuna per Zoomba, Antonio, Spike e i loro amici esiste Zafari, una valle in cui ogni animale può essere semplicemente se stesso. Completa la storia con i tuoi adesivi.
Continua a leggere