52 cose da fare con il vostro bebè
Lynn Gordon
Dettagli
Collana
52 COSEGenere
RagazziEan
9788893671446Pagine
52Ciascuna di queste 52 attività offre un modo semplice e divertente di interagire con un piccino, e vanno dallo stimolo delle sue percezioni a convincerlo a fare la nanna. Scegliete un'attività che offra nuove esperienze di sviluppo e che coinvolga: vista, udito, olfatto, movimento. Sono ideali per genitori alle prime armi ed esperti, nonni, amici e familiari. Età di lettura: da 2 anni.
Dello stesso autore
52 segreti per coltivare l'amicizia
Lynn Gordon
Gli amici sono creature speciali degne di essere festeggiate. Ispiratevi a queste 52 idee a colori vivaci per i momenti di festa con i vostri amici. Invitate un amico speciale a condividere: un co-party; compilation per due; codici segreti. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere52 cose da fare all'aria aperta. Carte
Lynn Gordon
Questo mazzo di carte illustrato descrive 52 giochi, attività e progetti d'arte da fare in mezzo alla natura. Per la didattica o per il puro svago, queste carte hanno il formato ideale per lo zaino. Sono perfette per i giardinetti, un parco nazionale, un prato, un gruppo di bambini o un solo bambino.
Continua a leggere52 giochi da fare in macchina
Lynn Gordon
Questo stravagante mazzo di carte illustrato propone 52 giochi e attività per bambini, passatempo per i lunghi viaggi in macchina. Ideale nel cruscotto, ma anche a casa in una giornata di pioggia o in vacanza. Età di lettura: da 7 anni.
Continua a leggere