- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Business e Management
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
Questo mazzo di carte illustrato descrive 52 giochi, attività e progetti d'arte da fare in mezzo alla natura. Per la didattica o per il puro svago, queste carte hanno il formato ideale per lo zaino. Sono perfette per i giardinetti, un parco nazionale, un prato, un gruppo di bambini o un solo bambino. Età di lettura: da 7 anni.
Ciascuna di queste 52 attività offre un modo semplice e divertente di interagire con un piccino, e vanno dallo stimolo delle sue percezioni a convincerlo a fare la nanna. Scegliete un'attività che offra nuove esperienze di sviluppo e che coinvolga: vista, udito, olfatto, movimento. Sono ideali per genitori alle prime armi ed esperti, nonni, amici e familiari. Età di lettura: da 2 anni.
Invitate le amiche o gli amici a dormire da voi e fate una festa in pigiama. Una miriade di giochi divertenti e sciocchi, ricette, e spunti per rendere la vostra serata unica, memorabile e bizzarra. Potreste ritrovarvi a: pensare, ridere, creare, e magari perfino dormire. Età di lettura: da 7 anni.
A una Talpa graziosa e decisamente miope, accade un piccolo incidente: qualcuno gliel'ha fatta in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo la Talpa dovrà svolgere approfondite indagini. Insieme al libro i piccoli lettori troveranno il simpatico peluche della Talpa. Età di lettura: da 3 anni.
Il criceto Amleto aveva sette fratelli: Augusta la Giusta, Biagio il Saggio, Trude la Prudente, Corrado il Coraggioso, Rosalia la Pia, Fidelio il Fiducioso e Donato il Mansueto. Solo Amleto, il più giovane, non aveva un nomignolo, perché non era né tanto buono né tanto bravo e perciò tutti lo chiamavano Amleto e basta. Età di lettura: da 5 anni.
Queste carte impegneranno i novelli scienziati con illustrazioni divertenti ed esperimenti semplici ma entusiasmanti. Imparate a: creare un arcobaleno, far crescere cristalli, far rimbalzare un uovo. Età di lettura: da 7 anni.
Questo mazzo di carte dalle illustrazioni brillanti contiene 52 suggerimenti per rendere le feste dei bambini divertenti per tutti. Età di lettura: da 7 anni.
Questo mazzo di carte descrive 52 passatempi per bambini in un giorno di pioggia, o in qualsiasi giorno che li tenga in casa. Età di lettura: da 7 anni.
Un mazzo di carte illustrate con 52 attività talmente divertenti che vi dimenticherete di accendere la Tv. Un modo per divertirsi da soli o con gli amici e i genitori. Età di lettura: da 7 anni.
Questo stravagante mazzo di carte illustrato propone 52 giochi e attività per bambini, passatempo per i lunghi viaggi in macchina. Ideale nel cruscotto, ma anche a casa in una giornata di pioggia o in vacanza. Età di lettura: da 7 anni.
Usate queste 52 carte quando avete bisogno di una scintilla creativa. Sono perfette per giorni di pioggia, pomeriggi noiosi, fine settimana e vacanze. L'immaginazione dei bambini sarà stimolata con vignette digitali, stampa a rullo, disegno al buio, arte da mangiare.
Il grande orto del villaggio è stato distrutto. Gli abitanti rischiano di morire di fame, prima del prossimo raccolto. Ancora una volta, però, Kirikù ha un'idea. Usando l'argilla, propone di fabbricare piatti e stoviglie di terracotta, da portare in città per venderli al mercato. Tutto sembra andare per il meglio. Ma ancora una volta, la malvagia strega Karabà arriva a mettere i bastoni tra le ruote. Età di lettura: da 4 anni.