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Un libro per insegnare le buone maniere a tavola ai bambini, in modo semplice e, soprattutto, divertente. Le regole base della buona educazione sono accompagnate da illustrazioni fresche e accattivanti: il modo miglior per insegnare ai bambini come si deve stare a tavola. Età di lettura: da 3 anni.
Il piccolo Kirikù nasce in un villaggio africano che viene terrorizzato dalla strega Karabà. Karabà è una donna bellissima e crudele e si circonda di feticci che sono ai suoi ordini. Tiene il villaggio in pugno, ha prosciugato la fonte, ha rubato tutto l'oro alle donne e la leggenda dice che mangia gli uomini. Il valoroso Kirikù, appena nato vuole già salvare il villaggio dalla strega e scoprire il segreto della sua malvagità. Dopo molte avventure, Kirikù riesce a raggiungere la montagna incantata e a parlare con il saggio che conosce i segreti di Karabà. Età di...
Questa mattina Miele si è svegliato al primo canto del gallo e, mentre gli altri cuccioli dormono ancora, se ne va a zonzo per il cortile della fattoria. Gli è venuta la curiosità di sapere che gusto hanno i bacini delle anatre, del cavallo, del maiale, del coniglio. Chissà qual è il bacino più tenero di tutti. Età di lettura: da 3 anni.
Un mazzo di carte dalle divertenti illustrazioni che propone 52 giochi e attività per bambini che viaggiano in aereo. Età di lettura: da 7 anni.
La pittura cinese? Un gioco da ragazzi! Scegli il tuo animale preferito e in poche pennellate lo vedrai apparire come per magia. Questo libro propone un semplice approccio alla pittura, facile e divertente.
Il povero Signor Volpe e la sua famiglia rischiano di morire di fame: fuori dalla tana infatti li attendono fucili spianati e ruspe rombanti. Come fa allora quel furbo del Signor Volpe a organizzare un banchetto succulento per Volpi, Tassi, Conigli, Talpe e Donnole? E a progettare una città sotterranea ricca di cibo che li nutrirà per tutto il resto della loro vita? Età di lettura: da 7 anni.
Un mazzo di carte illustrate da usare "in caso di tristezza", per essere spontanei e giocosi, e per ritrovare il senso dell'umorismo. Età di lettura: da 7 anni.
Queste divertenti carte illustrate descrivono 52 giochi di prestigio: facili per te, ma di strabiliante magia per i tuoi amici. Come un apprendista mago, imparerai a: far sparire le monete, far apparire dal nulla le carte, indovinare numeri magici. Età di lettura: da 7 anni.