- Audiolibri
- Azione e avventura
- Bambini
- Classici
- Cucina, manuali e varia
- Dizionari ed enciclopedie
- Gialli e mystery
- Graphic, fumetti e umorismo
- Letteratura
- Narrativa fantastica
- Narrativa generale
- Poesia
- Politica, attualità e inchieste
- Politica, attualità e inchieste
- Psicologia e filosofia
- Ragazzi
- Saggistica generale
- Scienze
- Storia
- Thriller
- Viaggi
SUPER MARIO con gli acquerelli in copertina: per colorare dove si vuole. Cosa si può desiderare di più?
Una terribile catastrofe piomba sulla piccola Talpa in una tranquilla serata di primavera: è marrone e a forma di salsiccia – ma NON è una salsiccia – e la cosa peggiore è che le è caduta esattamente in testa! Ma chi è il colpevole? Per stanarlo la nostra Talpa dovrà svolgere approfondite, puzzolenti indagini… Attraverso pagine piene di meccanismi e movimento!
L’ispettore Ganimard è stufo di farsi umiliare da Lupin. Decide quindi di chiedere l’aiuto di un fuoriclasse, Herlock Sholmes, detective freddo e determinato: il suo incontro con il ladro gentiluomo si prospetta indimenticabile in questo nuovo capitolo della saga diviso in due episodi, La dama bionda e La lampada ebraica. Dopo il furto di un diamante blu dal valore inestimabile, i due daranno luogo a una rivalità serrata sul piano dell’astuzia e dell’intelligenza. Riuscirà Herlock Sholmes a incastrare Arsenio Lupin, il ladro più scaltro di tutti i tempi?
Michael Jordan è stato il protagonista indiscusso di alcuni dei momenti più indimenticabili della storia della pallacanestro. Ha reso l’NBA e lo sport professionistico ciò che sono oggi, a livello globale. Prima dei contratti milionari, delle dirette televisive e del valzer degli sponsor, in pochi seguivano sui media le partite dell’NBA, soprattutto fuori dagli Stati Uniti. Poi arrivò lui. Da quel momento cambiò tutto: fu l’inizio di una nuova era, quella del talento di quel numero 23 – Air, MJ, His Airness, Black cat, The G.O.A.T. – della sua volontà e competitività senza eguali. Dietro al suo...
Una piccola slitta ha un grande sogno, diventare la slitta di Babbo Natale, nessuno crede che potrà farlo, ma lei se lo sente e niente la fermerà, non sa come, ma sa che ce la farà.
L'Avvento sta per iniziare e la porta magica di elfo Lumi Amael è stata attivata. Ma gli elfi apprendisti sono pasticcioni e si cacciano in situazioni sempre più complicate: una cosa tanto inaspettata quanto misteriosa fa sbagliare continuamente porta a Lumi e Sininen che si ritrovano ogni volta in luoghi strani e sconosciuti. Un libro che è una mini-storia, ricchissimo di attività da fare in casa, da soli o in compagnia, per non annoiarsi mai!
IL PRIMO LIBRO CHE RACCONTA L’EPOCA IN CUI SI SVOLGE LA GRANDE SERIE TV. EPOCA DI NOBILI, AMORI E SCANDALI A CORTE. Un mercato matrimoniale spietato, una società avvezza al pettegolezzo, eventi mondani sfavillanti, duelli drammatici e rigide regole di status e stile. Intanto, a corte, la devota Regina Carlotta assisteva un Re Giorgio afflitto dalla malattia mentale e il Reggente attirava dissenso per i suoi modi dissoluti. La vita di inizio Ottocento non era solo romanticismo, passione, intrighi e fascinosi duchi come quelli che animano le storie create da Julia Quinn e Shonda...