Salani © 2000 - 2017
Filtra
6042 risultati

Arcobaleno è il pesce più bello di tutti i mari. Lo chiamano così perché le sue squame brillano di tutti i colori dell’arcobaleno. Ma, ahimè, è così fiero e vanitoso che tutti lo evitano e lui si sente molto solo. Un giorno, però, regala a un pesciolino una delle sue belle squame. Poi ne regala un’altra, poi un’altra e un’altra ancora...e così scopre che, quando si divide quel che si ha con gli altri, si diventa felici.

«È LA BACCHETTA A SCEGLIERE IL MAGO». Impara a padroneggiare la magia insieme a Harry Potter e ai suoi amici! Incontra i professori di Hogwarts, conosci le materie di studio e diventa un vero stregone. Impugna con saggezza la bacchetta magica di Hermione, che funziona sia come luce rivelatrice sia come pennarello dall’inchiostro invisibile. Illuminando le pagine interattive potrai lanciare tanti incantesimi e dimostrare la tua abilità anche nelle sfide più complesse, come sconfiggere un Molliccio, rivelare le forme che può assumere un Incanto Patronus, scoprire le profezie nelle tazze da tè di Divinazione, e molto altro....

Le originali e inimitabili Storie del mistero. Benvenuti tra le pagine delle Storie del mistero! Un’oscura organizzazione sta architettando qualcosa all’interno dei suoi laboratori. Toccherà a Lyon, alla cara Anna e a Cico scoprire di che si tratta. Quali sono i risultati di alcuni tra i più temibili esperimenti della storia dell’umanità? Chi è tenuto prigioniero nei sotterranei? Quali maledizioni pendono sulle loro e sulle nostre teste? Ma soprattutto: chi è il vero nemico? Le risposte sono tra le pagine di questo fumetto... forse! Con coraggio e un pizzico di ironia, Lyon ci accompagna in un universo...

Van Gogh, Kahlo, Picasso, Monet, Hokusai, Basquiat, Warhol, Kusama e molti altri! Scopri le storie dei più grandi artisti di sempre e mettiti alla prova con le loro tecniche creative, spiegate passo passo, per creare i tuoi capolavori. Un libro ricco di idee e spunti fantasiosi, che unisce la storia dell’arte con divertenti attività artistiche adatte ai più piccoli.

Skye, Rubble, Marshall, Zuma e tutti gli amici di Paw Patrol ti aspettano per giocare insieme con i loro sticker e gli enigmi.

Un gentiluomo con problemi di fiducia. Il principe ereditario dei contrabbandieri. C’è spazio per l’onestà in una relazione iniziata con una bugia? Gareth Inglis sa bene che intrattenere relazioni con altri uomini non è visto di buon occhio dalla società. Per questo si è creato una ‘seconda vita’, in cui il suo nome è Londra e il suo segreto è al sicuro da occhi e orecchie indiscrete. Riesce così a vivere la passione travolgente con Kent, il ragazzo che in una sola settimana ha stravolto la sua intera esistenza. Ma la sua incapacità di fidarsi delle persone...

Che meraviglia poter trascorrere del tempo con la propria nonna, dopo una giornata di scuola e magari qualche piccolo bisticcio con la mamma o il papà. Appena arriva la nonna tutto diventa possibile e incredibili avventure si spalancano davanti agli occhi della sua nipotina grazie all’amore e alla gentilezza di chi l’accompagna per mano. Che fortuna che esistano i nonni! Cosa farebbero i bambini senza di loro?

Charles M. Schulz fu il miglior creatore di fumetti comici che sia mai esistito. Jonathan Franzen

Arcobaleno è il pesce più bello di tutti i mari. Lo chiamano così perché le sue squame brillano di tutti i colori dell’arcobaleno. Ma, ahimè, è così fiero e vanitoso che tutti lo evitano e lui si sente molto solo. Un giorno, però, regala a un pesciolino una delle sue belle squame. Poi ne regala un’altra, poi un’altra e un’altra ancora... e così scopre che, quando si divide quel che si ha con gli altri, si diventa felici.

Tornare a casa è il regalo più bello che Thomas, Camilla e i loro amici potessero ricevere: dopo due anni e mezzo di avventure incredibili, la nostalgia si fa sentire con forza.Il mondo che li aspetta, però, non è più lo stesso, e i ragazzi se ne accorgono presto.Dove prima c'era rumore, ora regna il silenzio. Dove prima c'era il caos, ora vige un ordine perfetto. I sentimenti e le personalità sono spariti, per lasciare spazio a una fredda e artificiale cortesia. Tutta la popolazione è schiava di un nuovo dispositivo elettronico, delle lenti a contatto per...

Polemica, coscienziosa, contestataria e anticonformista, Mafalda è la bambina argentina più famosa di tutti i tempi. La sua prima apparizione ha avuto luogo il 29 settembre1964; da allora si sono susseguite quasi duemila strisce che hanno narrato la vita quotidiana di questa bambina di sei anni originaria di Buenos Aires, circondata dalla sua famiglia e dai suoi amici. In pochissimo tempo, le sue strisce hanno iniziato a fare il giro del mondo e a offrire ore di piacevole intrattenimento a milioni di lettori. Sessant’anni dopo la sua nascita, Mafalda è più viva che mai.

Imparare a disegnare non è mai stato così facile e così divertente, MOSTRI di tutte le forme per abituare le mani a muoversi sul foglio con sicurezza.  COME DISEGNARE 101 MOSTRI UNA GUIDA FACILE FACILE PER IMPARARE A DISEGNARE TANTI MOSTRI DIVERSI! Segui le istruzioni passo passo e stupisci gli amici con le tue grandi doti da artista!