Salani © 2000 - 2017

Il cantiere

AA.VV.

Condividi
Il cantiere
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCO
Ean
9788861888388
Pagine
32

Che cos'è un cantiere? Perché la gru non si ribalta? Come si costruisce un ponte? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.

Dettagli
Collana
LIBRI GIOCO
Ean
9788861888388
Pagine
32
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Disegna i tuoi dinosauri. Ediz. illustrata. Con gadget

Disegna i tuoi dinosauri. Ediz. illustrata. Con gadget

AA.VV.

Sei pronto per ore e ore di divertimento? Disegna, ritaglia e incolla i dinosauri, gli antichi dominatori della terra. Il terribile Tirannosauro il mite Diplodoco, il rapidissimo Velociraptor... In questo album c'è tutto quello che ti serve, basta aggiungere i colori, un paio di forbici, un tubetto di colla e... la tua fantasia!

Continua a leggere
TRACCIA E COLORA DINOSAURI

TRACCIA E COLORA DINOSAURI

AA.VV.

Stare nei margini è difficile e può essere un'attività molto sfidante per i bambini, con questi libri dotati di margini in rilievo e morbidi il bambino viene aiutato a imparare e controllare l'uso della matita, perfetto per la scuola materna. 

Continua a leggere
Super baby - Giochiamo

Super baby - Giochiamo

AA.VV.

Esplora i colori, le forme e le texture di questo libro gioco multisensoriale. Con inserti da toccare e pagine colorate e luminose, il libro coinvolgerà anche i bambini più piccoli

Continua a leggere