Salani © 2000 - 2017

Il cantiere

AA.VV.

Condividi
Il cantiere
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCO
Ean
9788861888388
Pagine
32

Che cos'è un cantiere? Perché la gru non si ribalta? Come si costruisce un ponte? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.

Dettagli
Collana
LIBRI GIOCO
Ean
9788861888388
Pagine
32
Sito web
Condividi

Dello stesso autore

Super Kawaii

Super Kawaii

AA.VV.

 Bentornati sul pianeta della tenerezza! Dal Giappone, il Kawaii sta conquistando tutto il mondo. Non poteva che essere così, per lo stile più carino e adorabile che ci sia. Questo libro ti accompagnerà alla sua scoperta, con idee, tecniche e consigli per realizzare disegni irresistibili: gattini, cagnolini, koala, lama, narvali, pinguini, dolci delfini e molto molto altro!

Continua a leggere
OGGI SONO REGINETTA DELLA FESTA

OGGI SONO REGINETTA DELLA FESTA

AA.VV.

Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per le piccole principesse! Età di lettura: da 3 anni.

Continua a leggere
Il libro del Natale. Ediz. illustrata

Il libro del Natale. Ediz. illustrata

AA.VV.

La storia del Natale accompagnata dalle canzoni e dalle rime più belle. Un libro cartonato e sagomato da leggere insieme ai bambini nei giorni che accompagnano la magica atmosfera del Natale. Età di lettura: da 3 anni.

Continua a leggere