Il cantiere
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788861888388Pagine
32Che cos'è un cantiere? Perché la gru non si ribalta? Come si costruisce un ponte? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Paw Patrol - Cuccioli a raccolta!
AA.VV.
Sei pronto a colorare Marshall, Chase, Ryder e tutta la Paw Patrol? Ti basterà seguire le indicazioni dei numeri! Cuccioli a raccolta! Prendi i tuoi colori più belli: la squadra di cuccioli più simpatica di sempre ti aspetta!
Continua a leggereMinecraft. I migliori trucchi e segreti
AA.VV.
Padroneggia le basi del gioco. Impara a sopravvivere. Scopri i luoghi imperdibili. Visita il Nether e l'End. Diventa un maestro di Minecraft.
Continua a leggerePaw Patrol. Crea le tue calamite
AA.VV.
Metti in mostra le tue opere d’arte sul frigorifero o su qualsiasi superficie metallica grazie alla cornice magnetica da colorare! E con le 15 calamite da colorare, puoi dare vita alle tue avventure con i cuccioli della PAW Patrol!
Continua a leggere