Il cantiere
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788861888388Pagine
32Che cos'è un cantiere? Perché la gru non si ribalta? Come si costruisce un ponte? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Animali fantastici e dove trovarli. Il libro poster
Aa.Vv.
Rivivi la magia di Animali fantastici e dove trovarli Questo libro contiene 24 poster a colori staccabili, tratti dalla collezione di animali magici di Newt Scamander
Continua a leggereGioca e colora
Aa.Vv.
Divertiti a colorare i tuoi cuccioli preferiti e gioca insieme a loro!
Continua a leggerePulcino. Amici sticker. Con adesivi. Ediz. illustrata
Aa.Vv.
I bambini potranno completare ciascuna attività con gli sticker e decorare le storie degli amici cagnolini. 300 sticker riposizionabili potranno essere utilizzati tante e tante volte. Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggere