Il cantiere
AA.VV.
Dettagli
Collana
LIBRI GIOCOEan
9788861888388Pagine
32Che cos'è un cantiere? Perché la gru non si ribalta? Come si costruisce un ponte? Quando si è piccoli, il mondo sembra molto grande. Per fortuna c'è il topolino Pino, che ha sempre una risposta alle domande dei bambini. Illustrazioni chiare e grandi finestrelle che stimolano i più piccini a esplorare il mondo che li circonda. Età di lettura: da 3 anni.
Dello stesso autore
Baby Shark Tin box
AA.VV.
Una scatola con 4 libri e 5 fogli di sticker di uno dei personaggi più amati di sempre... Baby Sharka du-du-du-du-du!
Continua a leggereFottiti! Sto colorando
AA.VV.
Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare oppure colorare un libro. Oggi puoi fare entrambe le cose! Il primo libro da colorare vietato ai minori con 40 parolacce per annientare lo stress senza alzare la voce.
Continua a leggereColorami Fattoria
AA.VV.
Aggiungi il colore alle scene della fattoria passando il pennello bagnato con acqua e pittura sulle immagini. Le pagine sono riutilizzabili. Una volta dipinto il disegno, il colore magicamente scompare così puoi rifarlo tante e tante volte!
Continua a leggere