Salani © 2000 - 2017

Hawk. Professione: skater

Tony Hawk

Condividi
Hawk. Professione: skater
Dettagli
Collana
FUORI COLLANA
Ean
9788869188367
Formato
Cartonato con sovraccoperta
16,90 €

Questo libro parla di skateboard. Parla di un ragazzino troppo magro per governare la sua tavola, preso in giro dai compagni di scuola quando a skateare negli Stati Uniti erano solo in pochissimi e, diciamolo, anche un po’ sfigati.
Perdere conoscenza, fratturarsi le costole e rompersi i denti più volte pur di chiudere un trick, non per vincere la gara ma per rendere onore a uno sport. Così uno stecchino con le gomitiere sulle ginocchia e una ridicola pettinatura, che per farsi notare da un grande skater come Steve Caballero gli stacca una gomma dalle dita dei piedi e la mastica, diventa il re della tavola e guadagna milioni dagli sponsor. Così si diventa Tony Hawk.
Questo libro parla di determinazione. L’unica cosa che conta insieme al coraggio di buttarsi anima e corpo nella propria passione. E per ‘buttarsi’ Hawk intende proprio lanciarsi da una rampa a tutta velocità.
Lo skater più famoso di tutti i tempi ci racconta, attraverso gli episodi più assurdi, divertenti e commoventi della sua vita, come è diventato una leggenda. E ci svela, con semplicità e autoironia, gli ingredienti per inseguire i sogni a ogni costo e per fare dei propri difetti delle particolarità uniche, cioè per vivere una vita spettacolare che valga la pena di essere raccontata.
Quindi, se sei un fanatico adoratore di Tony Hawk (sei in compagnia di un miliardo di altre persone) e vuoi diventare come lui, o speri solo di imparare qualche parola del gergo skater per impressionare una ragazza, questo è il libro che fa per te.

Dettagli
Collana
FUORI COLLANA
Ean
9788869188367
Formato
Cartonato con sovraccoperta
16,90 €
Condividi