Dinosauri. La mia prima enciclopedia
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEEan
9788865268315Pagine
160Una vera e propria enciclopedia a misura di bambino, completa di informazioni scientifiche e curiosità sul mondo preistorico: ere geologiche, dinosauri grandi e piccoli, animali marini, fossili, vegetazione e molto altro. Il libro è arricchito da una sezione finale di quiz e attività, che renderanno l'apprendimento dei più piccoli ancora più divertente. Inoltre contiene un glossario e una mappa per imparare dove sono comparse le varie specie di dinosauri. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Cosa ti metti gatto?
Aa.Vv.
Un libro inesauribile da colorare, con un pennarello ad acqua che pare magico aiuta i piccoli artisti a creare pagine meravigliose senza farli mai arrabbiare.
Continua a leggereGuarda Tocca Senti Colori
Aa.Vv.
Pagine con elementi tattili, rime divertenti e illustrazioni colorate, questo primo libro dei colori è perfetto da condividere con il vostro bambino.
Continua a leggereMinecraft. Nuovi trucchi e segreti. Indipendent and unofficial guide
Aa.Vv.
La guida più completa al videogioco più famoso di tutti i tempi. "Nuove e inedite astuzie rivelate!" "Avventure mozzafiato! strategie per conquistare tesori e uscirne vivi" "Spada e magia! La guida completa per il combattimento"
Continua a leggere