Dinosauri. La mia prima enciclopedia
AA.VV.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEEan
9788865268315Pagine
160Una vera e propria enciclopedia a misura di bambino, completa di informazioni scientifiche e curiosità sul mondo preistorico: ere geologiche, dinosauri grandi e piccoli, animali marini, fossili, vegetazione e molto altro. Il libro è arricchito da una sezione finale di quiz e attività, che renderanno l'apprendimento dei più piccoli ancora più divertente. Inoltre contiene un glossario e una mappa per imparare dove sono comparse le varie specie di dinosauri. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Motori
AA.VV.
Impara tutto quello che c'è da sapere su macchine e veicoli con questo libro gioco. Le ruote girano davvero! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggereBaby Shark LibroPuzzle
AA.VV.
Tuffati nel mare più blu e vieni a conoscere Baby Shark e la sua simpatica famiglia. Osserva bene le immagini, poi stacca le tessere dei puzzle e divertiti a rimetterle al loro posto.
Continua a leggereMerda. Colora via lo stress
AA.VV.
Fino a ieri per calmare la rabbia potevi metterti a imprecare, colorare un libro oppure rilassarti con immagini adorabili. Oggi puoi fare le tre cose insieme!
Continua a leggere