Dinosauri. La mia prima enciclopedia
Aa.Vv.
Dettagli
Collana
DIVULGAZIONEEan
9788865268315Pagine
160Una vera e propria enciclopedia a misura di bambino, completa di informazioni scientifiche e curiosità sul mondo preistorico: ere geologiche, dinosauri grandi e piccoli, animali marini, fossili, vegetazione e molto altro. Il libro è arricchito da una sezione finale di quiz e attività, che renderanno l'apprendimento dei più piccoli ancora più divertente. Inoltre contiene un glossario e una mappa per imparare dove sono comparse le varie specie di dinosauri. Età di lettura: da 6 anni.
Dello stesso autore
Imparo in vacanza. Pronti per la prima!
Aa.Vv.
Quaderno operativo con attività di ripasso per le vacanze estive, per prepararti al passaggio dalla scuola dell'infanzia alla prima elementare.
Continua a leggereOGGI SONO REGINETTA DELLA FESTA
Aa.Vv.
Gli oggetti da scoprire, le immagini colorate e tanti accessori con cui giocare rendono questo set perfetto per le piccole principesse! Età di lettura: da 3 anni.
Continua a leggerePronti via
Aa.Vv.
Ideale per far conoscere al tuo bambino tutti i diversi veicoli. Con divertenti inserti touch-and-feel e un testo che incoraggia la parola.
Continua a leggere