Salani © 2000 - 2017
Filtra
2696 risultati

Arcobaleno, con le sue scaglie scintillanti, è il pesciolino più bello di tutti i mari. Un giorno regala a un pesciolino grigio una delle sue scaglie, poi un'altra e un'alta ancore… e scopre che, dividendo con gli altri quel che ha di più prezioso, è molto più felice.

Gaia trova una meravigliosa pietra che irradia lucee tepore. Gli altri topolinigliela invidiano e si mettono a scavare per trovarne di simili.Ma l'avidità è pericolosa…

Paolino perde Ciuffo, il suo pupazzo.Lo cerca dappertutto fino quando un giorno finalmente lo scorge imigliato ai rami di un albero. Che emozione!

Fiocco e leprotto per arrivare a casa prima, si trovano davanti a un fiume e Fiocco non sa nuotare!

Il piccolo Gogo trova nella giungla un oggetto curioso, un violino. Dopo molte prove, riesce a farne uscire dei suoni stupendi e tutti gli animali accorrono ad ascoltare i suoi concerti.

Ambientata nella New York di inizio secolo, la storia racconta di due giovani sposi e del sacrificio che ciacuno di loro deve fare per poter comprareall'altro un regalo.

Paolino combina sempre un sacco di guai, ma oggi non è stato lui a rompere la ciotola. Accusato, Paolino scappa ma poi di sera torna a casa e il vero colpevole racconta la verità.

Fiocco va in cerca di cibo con la mamma ma un falco li scorge dall'alto: mamma e coniglietto scappano, scampato peericolo!