Salani © 2000 - 2017
Filtra
2696 risultati

Un libro tutto giocato sulle diverse combinazioni delle sagome ritagliate degli animali, che si stagliano su sfondi colorati i quali, a loro volta, sono altri personaggi. Una passeggiata nella savana e il piccolo lettore scopre motivi grafici che vanno dai mantelli degli animali agli abiti degli uomini. Età di lettura: da 4 anni.

Al villaggio c'è gran festa: oggi è il giorno della birra nuova. Ma tutte le donne che la assaggiano, si ammalano una dopo l'altra: qualcuno ha messo nella giara della birra un terribile fiore velenoso! C'è solo una speranza di guarire le mamme del villaggio, ed è il raro fiore giallo che cresce nel territorio della strega Karabà. Chi sarà così coraggioso, così astuto da andare a raccoglierlo proprio davanti alla casa della strega, senza farsi catturare? Kirikù, naturalmente! Età di lettura: da 4 anni.

Al villaggio sono comparse delle strane impronte. kirikù, incuriosito, le segue, ma... ad un tratto, si ritrova circondato dai feticci. È una trappola della strega Karabà! Kirikù trova scampo salendo su un'acacia, poi sulla testa di una giraffa. Ma la giraffa non sta certo ferma, e così comincia un lungo viaggio, che lo porterà fino ad un magnifico giardino segreto. Viaggiare è divertente, ma... come farà Kirikù a scendere dalla giraffa senza farsi catturare dai feticci? Fortunatamente, il nostro piccolo eroe ha mille risorse! Età di lettura: da 4 anni.

Nasi rossi e occhi stralunati, bocche colorate e sopracciglia spettinate, questo libro magnetico permette ai bambini di creare mille mostri. Passeranno ore a scegliere e combinare tutti gli elementi magnetici con infinite possibilità. Stimola la fantasia... e le risate! Età di lettura: da 3 anni.

Questa mattina il cagnolino Miele si è svegliato di buon ora e se ne va a zonzo per il cortile della fattoria. Gli è venuta la curiosità di sapere che gusto hanno i bacini... Fai un giro in sua compagnia e scopri nuove sensazioni accarezzando gli animali della fattoria. Età di lettura: da 18 mesi.

Mafalda

Mafalda

Quino

8,50 €

Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.

Mafalda

Mafalda

Quino

8,50 €

Tenera, impertinente, preoccupata delle sorti del mondo, incompresa dagli adulti. Ma irresistibile e amata dai lettori di tutte le età, dai fan vecchi e nuovi.

Queste carte e le loro illustrazioni stravaganti stimolano a fare le cose che avete sempre voluto provare almeno una volta nella vita. Un suggerimento per realizzare le vostre fantasie; dare un po' di pepe alla vita; espandere i vostri confini; riscoprire la gioia di vivere. Sono perfette per cacciatori di emozioni; avventurieri da poltrona; pesi massimi dell'intelletto. Età di lettura: da 11 anni.

Queste carte e le loro vivaci illustrazioni offrono 52 suggerimenti per piccoli gesti di grande impatto. Dal pianeta alla gente, da amici e familiari, fino a voi stessi, un modo per fare una gran differenza. Età di lettura: da 7 anni.

Queste 52 carte illustrate suggeriscono attività divertenti e significative e per passare il tempo con nipoti di tutte le età. Per i nonni vicini e quelli lontani, un modo per restare in contatto e rafforzare il legame tra generazioni. Età di lettura: da 7 anni.

Queste 52 carte illustrate risolveranno anche il peggior caso di noia pomeridiana dopo la scuola. Dagli spuntini ai fai da te ai giochi, suggeriscono passatempi divertenti per: il doposcuola, il dopocompiti, il dopocena, o un pomeriggio qualsiasi. Età di lettura: da 7 anni.

I neologismo Baby-Gami mette in comunicazione due antiche arti che richiedono pazienza e cura: lavorare la carta (origami) e fasciare i bambini. In questa guida troverete tutto quello che c'è da sapere per avvolgere un bimbo in maniera comoda e sicura. Istruzioni chiare, illustrazioni dettagliate e tenere fotografie che permetteranno ai lettori di realizzare senza fatica degli splendidi "fagotti". La prima parte del libro mostra una serie di neonati "infagottati": La seconda parte, invece, vi insegna a creare dei marsupi per trasportare bimbi un po' più grandi. Una volta che padroneggerete le tecniche di base, sarete...