Salani © 2000 - 2017
Filtra
2644 risultati

«La mia piccola senza coda ha lunghi peli rossi e ricci sulla testa e il muso pieno di lentiggini. Devo assolutamente ritrovarla, altrimenti lo spirito notturno che le ruba il respiro tornerà a tormentarla». Questa è la storia di un gatto bianco e nero e di una bambina dai capelli rossi. È la storia di un'amicizia indissolubile e di un viaggio straordinario per ritrovare la via di casa. Questo è... il ritorno di Codabianca. Età di lettura: da 9 anni.

Un libro con le finestrelle di feltro per i più piccini. Età di lettura: da 2 anni.

Un libro con le finestrelle di feltro per i più piccini. Età di lettura: da 2 anni.

La stylist sei tu! Scopri i segreti per diventare una fashion designer e crea tanti accessori alla moda per le Winx Fairy Couture. Età di lettura: da 6 anni.

Lo stile sei tu! Scopri i segreti per diventare la make-up artist delle Winx Fairy Couture e inventa tanti trucchi super trendy. Età di lettura: da 6 anni.

May ha perduto la famiglia per un'epidemia di colera e si trova a vivere nel castello del ricchissimo zio, lord Archibald Craven. L'uomo vive nel grande palazzo in mezzo alla brughiera e ha fatto chiudere il giardino privato che è per lui carico di tristi ricordi. May riesce a fare di quel giardino uno spazio da sogno, in cui ha ritagliato il proprio rifugio segreto, e il luogo della rinascita per sé e per il cugino che non aveva mai saputo di avere. Un grande classico che insegna a sconfiggere la paura e a far trionfare gli...

Meg, Jo, Amy e Beth crescono affrontando le tante gioie e i forti dolori di cui è disseminata la vita. Con costanza e determinazione, non senza qualche cedimento, realizzano i propri sogni e si fanno coraggio l'un l'altra. L'imperdibile continuazione dell'amatissimo Piccole donne" avvince, commuove e conforta il lettore dalla prima all'ultima pagina. Età di lettura: da 8 anni."

"Charles M. Schulz fu il miglior creatore di fumetti comici che sia mai esistito" Jonathan Franzen

Robinson Crusoe potrebbe essere solo il ricco rampollo di un'agiata famiglia, ma l'ostinazione a fare di testa propria lo spinge su rotte spazzate dal vento del destino. Scampato alla prigionia e a qualche disavventura di terra, finisce coinvolto in un naufragio di cui è l'unico superstite. Quasi trent'anni di solitudine e un avventuroso lieto fine animano un romanzo imperdibile. Età di lettura: da 10 anni.

Lucia, Frida, Bea e Marta sono inseparabili: lo sono sempre state e lo saranno sempre. Ora, però, devono fronteggiare una brutta notizia: Marta si trasferirà a Berlino con la propria famiglia! Quando tutto il loro mondo sembra andare in frantumi, le quattro amiche decidono di fondare un club che permetterà loro di restare unite per sempre. Fino alla fine dei tempi! Età di lettura: da 7 anni.

Una ragazza, un ragazzo e l'amore oggi. Dall'infatuazione fino alla delusione, attraverso i silenzi drammatici che ti spezzano il cuore, il sesso, le feste e l'alcol per dimenticare.

Il centro della Terra è davvero un nucleo di magma incandescente? Un vero scienziato è sempre pronto a verificare anche le ipotesi più probabili, a costo di raggiungere un vulcano islandese e calarsi dentro per esplorare le viscere del globo. Un viaggio pericoloso, affascinante e reso irresistibile da un susseguirsi di colpi di scena che fa accelerare il cuore e la fantasia. Età di lettura: da 8 anni.