Salani © 2000 - 2017
Filtra
1875 risultati

Questi 52 passatempi divertenti comprendono un'ampia gamma di giochi che piaceranno a tutti i membri della famiglia, qualunque siano la loro età e i loro interessi. Sono perfetti per ogni famiglia che si ritrovi: bloccata su un'isola deserta, intrappolata in una tenda, annoiata su una spiaggia, inquieta in un giorno di pioggia. Per i giocolieri delle parole, i maghi della matematica, i giovani Michelangelo e tutti gli altri, ci sono giochi entusiasmanti come: fritto misto di pittura, scopri la canzone, trama ingarbugliata, segni misteriosi.

Invitate le amiche o gli amici a dormire da voi e fate una festa in pigiama. Una miriade di giochi divertenti e sciocchi, ricette, e spunti per rendere la vostra serata unica, memorabile e bizzarra. Potreste ritrovarvi a: pensare, ridere, creare, e magari perfino dormire. Età di lettura: da 7 anni.

A una Talpa graziosa e decisamente miope, accade un piccolo incidente: qualcuno gliel'ha fatta in testa! Ma chi è il colpevole? Per scoprirlo la Talpa dovrà svolgere approfondite indagini. Insieme al libro i piccoli lettori troveranno il simpatico peluche della Talpa. Età di lettura: da 3 anni.

Queste carte impegneranno i novelli scienziati con illustrazioni divertenti ed esperimenti semplici ma entusiasmanti. Imparate a: creare un arcobaleno, far crescere cristalli, far rimbalzare un uovo. Età di lettura: da 7 anni.

Questo mazzo di carte dalle illustrazioni brillanti contiene 52 suggerimenti per rendere le feste dei bambini divertenti per tutti. Età di lettura: da 7 anni.

Un mazzo di carte illustrate con 52 attività talmente divertenti che vi dimenticherete di accendere la Tv. Un modo per divertirsi da soli o con gli amici e i genitori. Età di lettura: da 7 anni.

Questo mazzo di carte descrive 52 passatempi per bambini in un giorno di pioggia, o in qualsiasi giorno che li tenga in casa. Età di lettura: da 7 anni.

Questo stravagante mazzo di carte illustrato propone 52 giochi e attività per bambini, passatempo per i lunghi viaggi in macchina. Ideale nel cruscotto, ma anche a casa in una giornata di pioggia o in vacanza. Età di lettura: da 7 anni.

Usate queste 52 carte quando avete bisogno di una scintilla creativa. Sono perfette per giorni di pioggia, pomeriggi noiosi, fine settimana e vacanze. L'immaginazione dei bambini sarà stimolata con vignette digitali, stampa a rullo, disegno al buio, arte da mangiare.

Il grande orto del villaggio è stato distrutto. Gli abitanti rischiano di morire di fame, prima del prossimo raccolto. Ancora una volta, però, Kirikù ha un'idea. Usando l'argilla, propone di fabbricare piatti e stoviglie di terracotta, da portare in città per venderli al mercato. Tutto sembra andare per il meglio. Ma ancora una volta, la malvagia strega Karabà arriva a mettere i bastoni tra le ruote. Età di lettura: da 4 anni.

Kirikù ha sconfitto il mostro che prosciugava la sorgente, e l'acqua è tornata al villaggio. Il grande orto è stato piantato di nuovo, e il raccolto promette bene. Un mattina, però, gli abitanti scoprono con orrore che le coltivazioni sono state completamente devastate. Gli abitanti costruiscono una palizzata intorno a tutto il terreno, e decidono di stabilire dei turni di guardia. Ma nel cuore della notte, ecco apparire una iena enorme, nera come l'ebano, che ringhia mostrando i suoi terribili denti aguzzi. Età di lettura: da 5 anni.

A cosa serve una gallina se non fa le uova? E' quello che si domanda il contadino infuriato. Se non fa uova, la metterà in pentola! Presto, Presto! La povera gallina deve assolutamente trovare una soluzione! Età di lettura: da 6 anni.